È calato il sipario sulla stagione 2025/26 della SHNL. Nell’ultima giornata di campionato il Rijeka ha salutato i propri tifosi superando a Rujevica il Gorica per 2-0: decisivo Gojak, autore di una doppietta nel secondo tempo. Un successo inutile in termini di classifica visto che non è arrivato il sorpasso sul Varaždin, vittorioso per 2-0 sull’Istra, con i fiumani che hanno quindi chiuso al quarto posto.
Al termine del match è arrivato il commiato di Victor Sanchez. “È stata la mia ultima partita sulla panchina del Rijeka. Se Matjaž Kek dovesse essere il nuovo allenatore, allora la squadra è in ottime mani. Ringrazio la società per quest’opportunità. Spero che questo sia solamente un arrivederci”, le parole del tecnico spagnolo.

Tutti i diritti riservati. La riproduzione, anche parziale, è possibile soltanto dietro autorizzazione dell’editore.
L’utente, previa registrazione, avrà la possibilità di commentare i contenuti proposti sul sito dell’Editore, ma dovrà farlo usando un linguaggio rispettoso della persona e del diritto alla diversa opinione, evitando espressioni offensive e ingiuriose, affinché la comunicazione sia, in quanto a contenuto e forma, civile.










































