Pola, la ruota panoramica trasloca in Carolina

0
Pola, la ruota panoramica  trasloca in Carolina
Foto Marko Mrđenović

Ogni giorno che passa una nuova: la prima ruota panoramica in città, dopo che l’hanno quasi finita di installare in riva, cambia location e finisce in Carolina. Lo hanno deciso le autorità (Città di Pola e Pula Film Festival) per rassicurare i polesi che hanno espresso la propria perplessità circa la posizione iniziale, ritenuta troppo vicina al mare, troppo esposta ai venti o comunque poco sicura per la pavimentazione carente della banchina. Per il trasloco inatteso, la ruota panoramica non entrerà in funzione come previsto il 30 novembre, in concomitanza con l’inizio dell’Avvento, ma in data da comunicarsi in seguito per cui i promotori invitano a seguire gli aggiornamenti in rete. La decisione è stata presa in risposta al timore espresso dai cittadini – si legge nella nota diffusa ieri alla stampa – poco convinti dell’idoneità della banchina per accogliere un pubblico di famiglie, bambini e giovani.

Tutti i diritti riservati. La riproduzione, anche parziale, è possibile soltanto dietro autorizzazione dell’editore.

L’utente, previa registrazione, avrà la possibilità di commentare i contenuti proposti sul sito dell’Editore, ma dovrà farlo usando un linguaggio rispettoso della persona e del diritto alla diversa opinione, evitando espressioni offensive e ingiuriose, affinché la comunicazione sia, in quanto a contenuto e forma, civile.

No posts to display