Visignano. Non è mai troppo presto per scambiarsi gli auguri

Festa in famiglia al sodalizio in occasione delle festività di fine anno

0
Visignano. Non è mai troppo presto per scambiarsi gli auguri
Foto CI Visignano/Facebook

Si dice che per fare gli auguri di Natale e di Capodanno non sia mai troppo tardi, ma per la Comunità degli Italiani “Dott. Silvio Fortuna” di Visignano non lo è mai troppo presto. In un mondo in cui si fa tutto di corsa e il tempo per stare insieme manca, è bello sapere che da qualche parte ci siano occasioni per relazionarsi, per ritrovarsi a fare qualche chiacchierata, ridere, cantare e giocare; piccole cose che contano. I visignanesi hanno da tempo optato per questa forma di aggregazione nei giorni precedenti le festività natalizie e di Capodanno, trasformandole in opportunità di socializzazione e di pianificazione degli impegni futuri. Così è stato anche lo scorso fine settimana, con i soci ed attivisti del sodalizio che si sono dati appuntamento in sede per una serata tradizionale dedicata a tutti loro. L’incontro si è trasformato in una vera e propria festa in famiglia, in cui ci si è abbandonati a momenti di ilarità, conversazioni e canti festivi, pensando al futuro.

Tutti i diritti riservati. La riproduzione, anche parziale, è possibile soltanto dietro autorizzazione dell’editore.

L’utente, previa registrazione, avrà la possibilità di commentare i contenuti proposti sul sito dell’Editore, ma dovrà farlo usando un linguaggio rispettoso della persona e del diritto alla diversa opinione, evitando espressioni offensive e ingiuriose, affinché la comunicazione sia, in quanto a contenuto e forma, civile.

No posts to display